domenica 29 marzo 2009

La madre que lo pariò

Cascata di Huacamaillo

Letteralmente: la su mamma puttana. La questione è che mentre io mi divertivo come un bambino di 10 anni tuffandomi dalla cascata, un maledetto mi rubava lo zaino, e questo in un monte sperduto dopo più o meno 3 ore di camminata. Diciamo che il Perù mi da il benvenuto come turista straniero (distratto). Per fortuna nello zaino non avevo ne passaporto ne altre cose di importanza strategica...solo cose di valore personale. Sicuramente ho imparato qualcosa, e domani se mi sveglio di buon umore torno a San Antonio de Cumbaza a cercare il ladrone che tutti dicono conoscere...almeno un tentativo va fatto. Adios!!!!!

2 commenti:

  1. Ecco pallioscia ci pensi se s'era insieme e io sospettoso nei confronti dell'Altro ti dicevo ma non ci inculeranno la roba e te mi facevi un cazzo così a forza di pigliarmi per il culo e io mi fidavo di codesto baffo peruano e mi inculavano anche il mio? eh?io me l'immagino.

    RispondiElimina
  2. E' tutta colpa dell'ayahusca che m'ha reso piu frick e distratto...cmq s'era sperduti nella foresta e era super improbabile che ci rubassero...questo è spuntato da sotto terra, o da un albero...c'ha seguito...che bella storia....

    RispondiElimina