martedì 8 settembre 2009

Si chiude...


Dopo 7 mesi di vita LATINOAMERICANI chiude. Finito il viaggio, questo viaggio, finisce il relativo blog. Dopo aver viaggiato e scritto, dopo aver condiviso ed essermi vantato, a volte vergognato, dopo aver offeso qualcuno, dopo aver cercato di capire perchè si scrive, perchè scrivo, anche se pochi ti leggono. Fortunatamente qualcosa ho capito, ma non è materiale da blog. Me lo tengo per me. Intanto saluto tutti coloro che hanno letto e apprezzato i mille svarioni letterari prodotto della mia mente a volte ingovernabile e della sua trance da tastiera. Quindi grazie a tutti, a Nicola in primis, che nel blog non ha scritto lasciando a me lo spazio di cui forse avevo bisogno per capire e ridimensionare il mio ego, i miei pregi, i miei difetti, i miei complessi, i miei dubbi e le mie paure.

2 commenti:

  1. Ale!! Puedes estar orgulloso de un viaje así... La verdad es que siento envidia sana. Sólo me queda decirte que espero que nos veamos un día de estos por Córdoba, Sevilla o quién sabe si Florencia!!
    1abrazo

    RispondiElimina
  2. grazie a te per la compagnia, per avermi fatto immaginare, pensare e sognare.

    Sara

    RispondiElimina